Assicurazione Allianz

Convenzione riservata a tutti i tesserati FIPAV e valida su tutto il territorio nazionale.

Con la nuova offerta di Allianz potrai beneficiare di importanti agevolazioni sulla polizza Allianz della tua auto, del tuo motociclo e ciclomotore a uso privato.

Beneficiari

Tutti i tesserati FIPAV, con iscrizione alla Federazione in corso di validità alla data di emissione del contratto.

Le condizioni contrattuali e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato.

 

Esclusioni

  • Tutti i contraenti che non siano persone fisiche;
  • Tutti i familiari;
  • I veicoli il cui intestatario al PRA sia diverso dal contraente;
  • I veicoli intestati alla società di leasing, per i quali il contratto di leasing finanziario non sia a favore del contraente;
  • Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate nell’accordo (ad esempio: veicoli a noleggio con e senza conducente, taxi, veicoli ad uso pubblico, veicoli concessi in leasing operativo);
  • Tutti coloro che non siano in possesso della documentazione prevista.

 

Documentazione necessaria

Atleti tesserati FIPAV: tessera di associazione alla FIPAV o fotocopia dell’attestazione del tesseramento on-line che attesti lo status di iscritto FIPAV in corso di validità.

Tesserati FIPAV diversi dagli atleti: tessera di associazione alla FIPAV o fotocopia dell’attestazione del tesseramento on-line di iscritto FIPAV in corso di validità.

 

Per tutte le informazioni sulle condizioni contrattuali rivolgersi a una delle agenzie Allianz i cui indirizzi sono disponibili su allianz.it o chiamando il numero verde 800 68 68 68.

 
   

AVVERTENZA: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere i set informativi dei prodotti Polizza Auto Bonus Malus e, per le agenzie abilitate, Nuova 4R, disponibili in agenzia e su allianz.it. Codice Convenzione 7703 (DA Motor n. 615598); riservata a tutti i tesserati FIPAV, valida dal 15/03/2021 al 14/03/2022.
  1. Garanzia RC Auto: la riduzione complessiva è legata al singolo profilo di rischio. Per autovetture tariffa Bonus Malus e, per le agenzie abilitate, anche Nuova 4R, vigente alla decorrenza o al rinnovo della polizza, per i motocicli e i ciclomotori tariffa Bonus Malus vigente alla decorrenza o al rinnovo della polizza.
  2. Garanzie Opzionali: tariffa vigente alla data di emissione della polizza. La garanzia Incendio può essere acquistata singolarmente, mentre la garanzia Furto solo insieme a quella Incendio. Gli sconti sono applicati rispetto alla corrispondente tariffa Auto Rischi Diversi.
Le garanzie possono prevedere abbinamenti obbligatori, franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. Per conoscere gli abbinamenti obbligatori e ulteriori dettagli rivolgersi all’agenzia più vicina