Denuncia Kasko

In caso di sinistro il tesserato, dovrà inviare entro 30 giorni dalla data di accadimento, comunicazione di denuncia sinistro Kasko completa della documentazione indicata nei successivi punti, all’agenzia di competenza:

Roma Civitus

Viale Parioli 56 00197 Roma

tel. '06/8073853 – fax 06/92932167

fipav@civitus.it

Documenti necessari

La denuncia, redatta sul modulo in allegato (Denuncia sinistro Kasko),  dovrà necessariamente contenere, oltre i dati personali, la descrizione dettagliata della dinamica del sinistro, comprensiva di data, ora, luogo, indicazione della/e parte/i danneggiata/e, e dovrà essere corredata dei seguenti documenti:

  1. Copia designazione / Conferimento incarico
  2. Copia patente (fronte e retro)
  3. Copia del libretto di circolazione (fronte e retro)
  4. Copia preventivo (solo se disponibile)
  5. Foto del danno
  6. Copia richiesta autorizzazione uso mezzo proprio (solo per ufficiali di gara)

Nel caso di danni da Atti Vandalici, ai documenti sopracitati occorrerà allegare la :

  1. Denuncia contro ignoti, da sporgere presso le aurtorità competenti

Nota
Se fosse necessario effettuare riparazioni d’urgenza (fanalini – vetri) si consiglia la conservazione delle tracce del sinistro (fotografie e parti eventualmente sostituite) e di allegare alla denuncia le fatture delle riparazioni stesse.

 

La comunicazione di denuncia può essere inviata via fax, via mail, o in alternativa, attraverso il portale Allianz a voi dedicato.