DenizBank Champions League Femminile: gli impegni delle italiane

Pubblicato il

Sarà l'Igor Gorgonzola Novara la prima delle formazioni tricolori a scendere in campo nella CEV DenizBank Champions League. Le piemontesi inaugureranno quindi la tre giorni europea alla Hala Ergo Arena di Danzica, casa dell'Atom Trefl Sopot allenato da Lorenzo Micelli.
Domani sarà la volta della Pomì Casalmaggiore che, al secondo impegno casalingo consecutivo, affronterà l'Agel Prostejov, squadra della Repubblica Ceca ancora ferma a quota zero e a secco di set vinti.
La Nordmeccanica Piacenza chiuderà il turno di gare giovedì sera contro il Rocheville Le Cannet, squadra francese allenata da Riccardo Marchesi.
GAZZETTA TV - Le partite delle squadre italiane saranno trasmesse in diretta su Gazzetta TV, canale 59 del digitale terrestre, e in simulcast su gazzetta.it. Il primo appuntamento è fissato alle ore 18.00 di questa sera  con Atom Trefl Sopot-Igor Gorgonzola Novara, commento affidato a Gian Luca Pasini e Maurizia Cacciatori. Domani toccherà alla Pomì Casalmaggiore, che al PalaRadi ospiterà le ceche dell'Agel Prostejov: diretta alle 20.30 con la telecronaca di Davide Romani e Maurizia Cacciatori. Infine altra prima serata giovedì 26 con la sfida tra Nordmeccanica Piacenza e Rocheville Le Cannet, al microfono Gian Luca Pasini e Rachele Sangiuliano.

#CEVChampionsLeagueW