Diretta streaming e Social: le Finali Nazionali Giovanili Crai conquistano il web

Pubblicato il

Da tanti anni sono un punto di riferimento per tutta la pallavolo italiana e anche quest’anno le Finali Nazionali Giovanili Crai stanno riscuotendo un grande successo sia dal punto di vista tecnico, che in termini di interesse. I dati relativi alle Finali Under 14 maschili e femminili, infatti, dimostrano come il pubblico e gli appassionati siano sempre più interessati al principale evento giovanile organizzato dalla Fipav. Grazie alla Federazione e ai diversi comitati regionali e territoriali, organizzatori delle Finali, tantissimi sono i modi per essere sempre aggiornati sulla competizione.

Oltre al sito di riferimento (clicca qui) dove sono reperibili risultati, foto e interviste, tutte le gare della Finale Under 14 femminile, che si sta svolgendo a Treviso, sono visibili in streaming (qui). Per la prima volta tutti e quattro i campi di gara saranno coperti dalla diretta, permettendo agli appassionati di tutte le regioni di seguire in diretta la propria squadra.

Per chi fosse interessato alla Finale Nazionale Under 14 maschile, organizzata a Rossano Calabro, è disponibile invece la diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione, che sta registrando ottimi numeri: quasi 50 mila persone raggiunte e oltre novemila visualizzazioni (clicca qui).

I primi segnali positivi si erano già visti la settimana scorsa, quando la Finale Nazionale Under 19 maschile di Bormio era stata seguita con tanto interesse sul sito ufficiale: 7850 visitatori unici, 19100 totale sessioni e 115650 il totale delle pagine viste.