Fipav e Nutrilite insieme anche nel biennio 2017/2018

Pubblicato il

Rinnovata la partnership tra la Federazione Italiana Pallavolo e NUTRILITE, marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari, distribuita da Amway.

NUTRILITE, marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari, sarà ancora a fianco della Federazione Italiana Pallavolo per il biennio 2017/2018 in qualità di Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo. 
Una partnership che prosegue attivamente da oltre 4 anni e che vede NUTRILITE collaborare con lo staff tecnico delle Nazionali maschile e femminile di Volley con l’obiettivo di sostenere continuativamente, attraverso un’adeguata integrazione alimentare, l’attività degli atleti azzurri durante i ritiri e le competizioni, con l’obiettivo di migliorare le performance in campo e ridurre i tempi di recupero.
Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione che da diversi anni ci vede al fianco di una delle più importanti e attive Federazioni in Italia, impegnata nel promuovere e rendere sempre più popolare uno sport dal carattere genuino, in cui riconosciamo valori positivi, tra cui lealtà, entusiasmo e spirito di squadra, che caratterizzano fortemente anche la nostra azienda" - commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia
In particolare, NUTRILITE è al fianco della Nazionale Italiana Femminile nella preparazione al World Grand Prix in programma a luglio (Fase Preliminare 7-23) e al Campionato Europeo Femminile che si svolgerà in Georgia e Azerbaijan a settembre. NUTRILITE scenderà in campo anche con la Nazionale Italiana Maschile in occasione del Campionato Europeo Maschile che si disputerà dal 24 agosto al 3 settembre in Polonia. 
Se un accordo con un’azienda diventa pluriennale significa che tra le parti c’è una reciproca soddisfazione. Questo è il caso tra noi della Federazione Italiana Pallavolo e Nutrilite. La nostra collaborazione, infatti, si protrarrà anche nel biennio 2017-2018 continuando così un percorso di crescita professionale iniziato più di quattro anni fa. Permettetemi di esprimere tutto il mio gradimento per il prosieguo di una partnership prestigiosa della quale siamo molto soddisfatti” – commenta Bruno Cattaneo, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo.

NUTRILITE.
NUTRILITE™
è la marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari* ed è la linea di prodotti più venduta da Amway™ a livello globale. NUTRILITE è l’unica azienda di integratori alimentari in grado di garantire l’intero processo produttivo: dalla coltivazione al raccolto delle piante, fino al prodotto finito. NUTRILITE è inoltre la sola azienda produttrice di vitamine e minerali a coltivare, raccogliere e lavorare piante che provengono dalle proprie coltivazioni. NUTRILITE è Technical Supplier di Integratori Alimentari dell’AC Milan e Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo. I prodotti NUTRILITE sono distribuiti in esclusiva da Incaricati alle vendite Amway.
Amway. Amway™, che nel 2016 ha raggiunto 8,8 miliardi di dollari di vendite globali, è azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 35.000 in Italia. Con più di 900 scienziati e professionisti impegnati in 75 laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRY™, fra le cinque marche più vendute al mondo nel segmento dei prodotti skin-care di prestigio*, Satinique™, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l'Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 87103603 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare i Business Center Amway a Roma (via Morgagni, 30F) e a Milano (via Marco Polo, 9), due grandi location in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway. 

*Fonte: Euromonitor International Ltd
°Fonte: Verify Markets