Hall of Fame Italiana: c'è tempo sino al 31 marzo per votare le nuove “Leggende”

Pubblicato il

Mancano ancora due settimane per decretare chi entrerà nella Hall of Fame della Pallavolo Italiana. Il 31 marzo, infatti, scadrà il termine per votare i due nuovi atleti (un uomo e una donna) che raggiungeranno i dieci membri già presenti: Andrea Gardini, Andrea Giani, Lorenzo Bernardi, Vigor Bovolenta, Andrea Lucchetta, Andrea Zorzi, Fabio Vullo, Luca Cantagalli, Luigi Mastrangelo e Marco Bracci.

In lizza per guadagnarsi un posto tra le "Leggende" della pallavolo italiana ci sono: Darina Mifkova, Elisa Togut, Liliana Bernardi, Manuela Benelli, Ferdinando De Giorgi, Giovanni Lanfranco, Paolo Tofoli e Samuele Papi.

A decidere tutto, ovviamente, sono e saranno i tantissimi appassionati del volley che da inizio dicembre 2017 stanno votando con grande entusiasmo i propri beniamini.

La volata all’Olimpo del volley italiano è iniziata e non resta che attendere il 31 marzo per scoprire chi entrerà a farne parte.

Per votare, aggiornarsi sulle curiosità ed avere tutte le informazioni utile è disponibile il sito ufficiale della HoF italiana

hall-of-fame.federvolley.it