A Milano la quarta tappa del tour “Gioca Volley S3… in sicurezza”

Pubblicato il

Il Centro Federale Pavesi è pronto ad ospitare, mercoledì, la quarta tappa del tour “Gioca Volley S3…in sicurezza”. Dopo quelle di Norcia, Catania e Bari il progetto di educazione alla legalità promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con la Polizia Ferroviaria e l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (ANSF) si sposta, dunque, a Milano dove tanti giovani pallavolisti avranno la possibilità di divertirsi in compagnia di Andrea Lucchetta, ma anche e soprattutto verranno sensibilizzati ad un uso corretto e consapevole del trasporto ferroviario. I tanti giovani atleti saranno quindi impegnati nelle attività sportive ma anche in giochi a tema e momenti educativi proposti dal personale qualificato della Polfer e dell’ANSF.
TAPPE: Il “Gioca Volley S3…in Sicurezza” continuerà il suo tour a Modena il prossimo 7 dicembre, mentre Torino farà da cornice per l’appuntamento conclusivo in programma il 16 dicembre 2017.
NUOVO PARTNER: Dopo l'accordo con Mikasa un altro importante partner scende in campo al fianco del progetto Volley S3. Si tratta di Takeoff.Pro, azienda specializzata nella produzione di sparapalloni. Obiettivo dell’accordo lo sviluppo di dispositivi orientati al perfezionamento degli allenamenti, in particolare quelli del settore giovanile. Il principale progetto è quello legato alla sparapalloni Spike Pro che si contraddistingue per caratteristiche uniche nel suo genere come: rispetto dei palloni, precisione e versatilità; capacità di replicare battuta spin e float, attacco e alzata. Può essere, inoltre, impiegata in qualsiasi fase dell’allenamento e trasportata in una piccola utilitaria. Sicurezza e massima usabilità sono i punti di partenza sui quali Fipav e Takeoff.Pro hanno basato il loro accordo.