Serie A2 femminile: il Club Italia CRAI in campo contro Marsala

Pubblicato il 17/10/2017
17/10/2017

Solo poche ore di riposo per il Club Italia CRAI dopo la bella vittoria al tie break contro Baronissi: già stasera, martedì 17 ottobre, la squadra della Federazione Italiana Pallavolo sarà nuovamente in campo al Centro Pavesi FIPAV di Milano per la sfida contro la Sigel Marsala. La gara, valida per la terza giornata di Samsung Galaxy Volley Cup Serie A2 che si completerà mercoledì 18, è stata anticipata di un giorno per permettere alla squadra ospite di rientrare in Sicilia concludendo una lunga trasferta iniziata già nello scorso weekend. Le due formazioni arrivano alla sfida con stati d’animo opposti: le azzurre hanno inaugurato la stagione con due successi, mentre la Sigel (altra novità di questo campionato) è reduce da altrettante sconfitte contro Mondovì e San Giovanni Marignano.
La partita inizierà alle ore 16; l’ingresso al Centro Pavesi sarà libero e gratuito come per tutti gli incontri casalinghi.
 
Il Club Italia CRAI sarà ancora al completo in vista del turno infrasettimanale; l’unico dubbio nella formazione iniziale potrebbe riguardare il possibile impiego dall’inizio di Loveth Omoruyi, grande protagonista sia a Perugia, sia sabato contro la P2P.
Dopo la gara le azzurre resteranno al Centro Pavesi per proseguire regolarmente nel programma degli allenamenti, che prevede anche un’amichevole con la Foppapedretti Bergamo di serie A1, giovedì 19 ottobre con inizio alle 17. Il weekend sarà invece di riposo: la trasferta sul campo della Golem Olbia è stata infatti posticipata a mercoledì 25.