Serie A2 Maschile: il Club Italia CRAI domani affronta Gioia del Colle

Pubblicato il

Sarà il protagonista di uno dei due anticipi di giornata il Club Italia CRAI Maschile che domani sera alle ore 20.30 tra le mura amiche del Centro di Vigna di Valle scenderà in campo contro la Gioiella Micromik Gioia del Colle nell’impegno valido per la decima giornata di ritorno di Serie A2 UnipolSai.
Un match non semplice dunque per i giovani atleti della formazione federale che se la vedranno con la quarta forza del campionato, salita a quota 38 punti in classifica.
I ragazzi di Monica Cresta, da parte loro, stanno attraversando un buon momento di forma riuscendo a collezionare quattro successi in questo girone di ritorno (sono cinque totali in stagione), l’ultimo dei quali la settimana scorsa contro Ortona.
Russo e compagni sono chiamati dunque a un’altra prova di carattere in un campionato nel quale hanno già dimostrato di potersela giocare alla pari con molte delle squadre che militano nella serie cadetta.
Come detto gli azzurrini, stanno muovendo la classifica grazie a delle prove davvero convincenti contro squadre più esperte. Grazie ai risultati ottenuti gradualmente nell’arco della stagione, i ragazzi allenati da Monica Cresta sono arrivati a 19 punti, a due lunghezze da Taviano e tre da Mondovì.
La gara di domani sera sarà arbitrata da Rocco Brancati e Alessandro Somansino con diretta streaming su Lega Volley Channel.