Volleyball Nations League: aperto il sistema di accredito stampa

Pubblicato il

E’ disponibile da oggi sulla piattaforma FIVB il sistema di accredito stampa per la Volleyball Nations League 2018. Come di consueto, media e giornalisti già registrati nel Media Club della Federazione Internazionale dovranno accedere al proprio profilo da http://www.fivb.org/vis2009/. Nella sezione “modify” dovranno successivamente cliccare su “my accreditation” per poi procedere con la consueta procedura aggiungendo le gare d’interesse tramite il tasto “add”.
Coloro invece che ancora non hanno effettuato la registrazione dovranno compilare il form in tutte le sue parti accedendo dal seguente link http://www.fivb.org/en/media/accreditation.asp

Si ricorda che:
-Sarà possibile accreditarsi per la competizione solo attraverso il sistema della Federazione Internazionale e pertanto non verrà accettata alcuna richiesta pervenuta in maniera differente.
-Potranno richiedere l’accredito solo i possessori di tessera giornalistica (compresi i fotoreporter); in caso contrario sarà necessario presentare lettera del direttore della testata giornalistica per la quale si lavora previa registrazione alla piattaforma internazionale.
-Il rilascio delle varie tappe – comprese quelle italiane in programma a Eboli e Modena - sarà graduale: al momento sono disponibili i primi due week end della Volleyball Nations League Femminile e il primo di quello della Maschile.