Pallavolo Comunicato Club Italia del 21 ottobre 2016

PALLAVOLO COMUNICATO CLUB ITALIA DEL 21 ottobre 2016 a cura dell’ufficio stampa Fipav

Club Italia Crai A2 maschile: domenica trasferta ad Alessano

 

Terza giornata di Serie A2 UnipolSai per il Club Italia Crai Roma che domenica (ore 19.30) sarà impegnato sul campo dell’Aurispa Alessano. Il giovanissimo gruppo di Michele Totire è a caccia dei primi punti stagionali\, dopo le due sconfitte subite contro l’Emma Villas Siena e Maury\'s Italiana Assicurazioni Tuscania. Già nella gara interna\, disputata a Montefiascone\, Margutti e compagni hanno mostrato dei progressi a livello di gioco\, come auspicato alla vigilia del torneo dal tecnico azzurro.

Sull’altro fronte della rete anche la formazione pugliese è reduce da due ko\, entrambi arrivati al tie-break per mano della Sieco Service Ortona e della GoldenPlast Potenza Picena.     

“Dal punto di vista dei risultati i due incontri precedenti non sono andati bene\, ma già contro Tuscania la squadra ha mostrato dei segnali di crescita - le parole di Alessandro Piccinelli - Aver conquistato un set è stata una bella iniezione di fiducia\, anche perché sapevamo che ad inizio campionato non sarebbe stato facile trovare i giusti meccanismi di gioco. Domenica contro Alessano speriamo di compiere un ulteriore passo in avanti\, perché questo è il nostro obiettivo: salire di livello partita dopo partita.”    

I CONVOCATI: Tofoli\, Baldazzi\, Gardini\, Garofolo\, Margutti\, Caneschi\, Russo\, Piccinelli\, Garofolo\, Maccabruni\, Baciocco\, Beltrami\, Rondoni\, Imbesi.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel.

L’Aeronautica Militare Club Italia Crai in campo a Ottaviano

Seconda giornata di campionato per l’Aeronautica Militare Club Italia Crai che dopo il positivo esordio della scorsa settimana nel girone G di serie B domani alle 18.30 scenderà in campo a Ottaviano (NA) contro la Gis Pallavolo. I ragazzi di Barbiero e Morganti hanno iniziato la loro avventura stagionale con una bella vittoria per 3-1 contro la Polisportiva Cimitile successo che gli consente di occupare la sesta posizione in graduatoria a pari punti (3) con altre cinque formazioni tra le quali l’avversaria di domani.