Sport 4 Rules: svolta a Roma la Conferenza Finale del progetto Europeo

Pubblicato il

Si è svolta oggi a Roma, nella sede federale di via Vitorchiano, la Conferenza Finale del progetto Erasmus+ denominato “Sport 4 Rules”, cofinanziato dalla Comunità Europea.
Alla riunione, aperta dal responsabile Fipav dei progetti europei Marco Miotti, erano presenti i partners di Sport 4 Rules: il Ministero Bulgaro dello Sport e della Gioventù (BMYS), l’International Federation for Sports Officials (IFSO), il Comitato Olimpico Bosnia Herzegovina (OCBH), la Federazione Croata Pallavolo (CVF), la Federazione Turca Pallavolo (TVF), la Federazione Francese Pallacanestro (FBF), l’Università di Siviglia (US) e l’organizzazione Mine Vaganti NGO.
In video-conferenza erano oltre 150 i partecipanti collegati all’evento, molti dei quali appartenenti a diverse federazioni e a organizzazioni europee.
La conferenza finale è servita per presentare i risultati del lavoro portato avanti dai partners nei due anni del progetto, il cui materiale informativo è disponibile sul sito dedicato https://sport4rules.eu/it/ dove a breve verrà caricata anche la video-registrazione dell’evento.