| | | |

#VolleyS3alparco

Il primo #volleyS3alparco si terrà il 13 giugno alle ore 10:00 nei parchi, nelle ville e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

Il #volleyS3alparco, promosso dal Settore Scuola e Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, ha lo scopo di incentivare l’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto. La giornata ha l’obiettivo di organizzare quante più attività legate al Volley S3 e momenti dedicati al volley per promuovere la sana e divertente pratica della pallavolo in tutto le location all’aperto.

Oltre all’aspetto ludico, l’iniziativa avrà anche un'importante valenza social. Il #VolleyS3AlParco servirà a promuovere la pallavolo tra i più giovani, attraverso foto e filmati che saranno pubblicati direttamente dai partecipanti sui propri canali social attraverso l'hashtag #volleyS3alparco e ripostati sui canali della Federazione, per rendere l’evento virale su tutte le piattaforme.

Il #volleyS3alparco non prevederà attività torneistica o partite ufficiali. Questo non è un evento ma un semplice momento di festa durante il quale i nostri piccoli pallavolisti avranno modo di tornare a giocare TUTTI INSIEME a volley S3 all’aria aperta.

A questo link è possibile scaricare il Programma del #volleyS3alparco

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.