Venerdì e sabato al Centro Pavesi la Consulta e gli Stati Generali della Pallavolo italiana

Pubblicato il

Si terrà venerdì 23 marzo al Centro Pavesi di Milano la Consulta Generale della Federazione Italiana Pallavolo alla quale prenderanno parte i presidenti dei comitati Regionali e Territoriali. I dirigenti federali provenienti da ogni parte d’Italia avranno così l’occasione di confrontarsi e dibattere sui temi più importanti che riguardano il volley tricolore. Dopo la Consulta, sabato (ore 9.30) si svolgerà la prima edizione degli “Stati Generali della Pallavolo Italiana”, convention che in questo 2018 sarà incentrata sul settore giovanile maschile. Ad aprire i lavori sarà il Consigliere Federale Franco Bertoli e in seguito prenderanno la parola: Enzo D’Arcangelo (Professore di Statistica), Marco Paolini (Allenatore e Consigliere Federale - Tecnici), Massimo Righi (Amministratore Delegato Legavolley maschile), Valter Borellini (Docente SdS Management dello Sport) e Davide Bennato (Docente di Sociologia dei media digitali).
Al termine degli interventi seguirà un dibattito sulle attuali strategie progettuali federali con il Presidente Pietro Bruno Cattaneo e i tecnici azzurri: Gianlorenzo Blengini, Monica Cresta, Davide Mazzanti e Marco Mencarelli.
L’evento, dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori e ai dirigenti federali, sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Pallavolo a questo link QUI