Champions League: Belgorod-Perugia, il duello delle regine della Pool E

Pubblicato il

Quarta giornata della Pool E di Champions League per la Sir Sicoma Colussi Perugia.
I Block Devils oggi affrontano allo Sports Palace Cosmos (si comincia alle 19:00 ora locale, le 17:00 italiane) i padroni di casa russi del tecnico Kosarev nel big match del girone che mette una di fronte all’altra le prime due della classe.
Due top team a livello continentale con tante stelle del firmamento del volley internazionale e spettacolo assicurato in campo con la Sir Sicoma Colussi che gioca per difendere i due punti di vantaggio in classifica e per tornare in Italia con quella vittoria che assicurerebbe ai bianconeri la matematica certezza di uno dei due posti nella Pool. 
Sono rimasti a lavorare a Perugia, con l’assistente allenatore Caponeri e con il preparatore atletico Guazzaloca, Ivan Zaytsev e Federico Tosi. Lo schiacciatore umbro ed il libero toscano proseguiranno in questi giorni un programma differenziato stilato dallo staff tecnico per essere al top domenica quando al PalaEvangelisti, per l’ottava di ritorno di Superlega, arriverà la Lube, capolista in campionato e fresca vincitrice della Coppa Italia. 
Perciò Lorenzo Bernardi presenterà Andrea Bari come libero unico e la coppia Berger-Russell in posto quattro. De Cecco ed Atanasijevic formeranno la diagonale di posto due, al centro ci saranno Podrascanin ed uno tra Birarelli e Buti.

QUI per maggiori informazioni.