Il 29 e 30 marzo a Campobasso la Final Four di Coppa Italia di Serie B

Pubblicato il

Sarà Campobasso a ospitare la Final Four di Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile. L’appuntamento nel capoluogo molisano, già sede lo scorso anno del Trofeo delle Regioni targato AeQuilibrium e della Finale Nazionale Under 14 femminile, è per venerdì 29 e sabato 30 marzo con le dodici squadre finaliste che si fronteggeranno per la conquista dei trofei nei due impianti di gioco: PalaUnimol e Palestra Ipia Montini.

La mattina di venerdì 29 marzo si disputeranno le due semifinali di Serie B2 femminile, nel pomeriggio invece sarà la volta delle squadre di B maschile e B1 femminile. 

Nella giornata di sabato 30 marzo si giocheranno le finali che assegneranno i trofei. La mattina è in programma al PalaUnimol la finale di Serie B2 femminile, mentre nel pomeriggio si disputeranno nello stesso impianto le finali di Serie B1 femminile e Serie B maschile.

Mercoledì 28 febbraio alle ore 11 è in programma, live sul canale YouTube FIPAV, il sorteggio per la composizione delle semifinali. 

Copertura streaming della manifestazione:
Tutte le gare della Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo QUI.

Il quadro delle squadre qualificate 
Serie B1 femminile: Centemero Concorezzo, Azimut Giorgione, FGL-Zuma Pall.C/Franco e CSI Clai Imola
Serie B2 femminile: Acrobatica Group, Rossetti Market CONAD, Futura Terracina 92 e Star Volley Bisceglie
Serie B maschile: Scanzorosciate Pall.Bg, Toscana Garden Arno, Domotek Volley e Energytime Spike

In allegato la formula e il regolamento completo