Mondiale Maschile 2018: da domani scatta la caccia al biglietto

Pubblicato il 14/02/2018
14/02/2018

È l’appuntamento sportivo più atteso e il più importante del 2018. Dal 9 al 30 settembre tutti gli occhi del Mondo saranno puntati sull’Italia, per la terza volta nella storia paese organizzatore, insieme alla Bulgaria, del Campionato Mondiale di Pallavolo maschile.
Un grande spettacolo al quale gli appassionati potranno partecipare acquistando i biglietti che a partire da domani (ore 15) verranno messi in vendita online su Ticketone. 
Il noto circuito di ticketing è l’unico canale ufficiale autorizzato alla vendita dei tagliandi che saranno giornalieri, ovvero garantiranno di assistere ai due match di giornata.
Tra le tante novità di quest’edizione gli appassionati potranno acquistare un biglietto speciale, il “Fan Ticket”, che avrà una grafica accattivante dedicata all’evento e potrà essere spedito a casa.
Il tagliando, grazie al particolare materiale con cui è prodotto, diventerà un bel ricordo da aggiungere alla propria collezione.
Per quanto riguarda invece i biglietti normali, una volta acquistati online, non saranno più consegnati ai botteghini, ma sarà sufficiente stamparli o scaricarli su smartphone.
A partire da domani 15 febbraio il pubblico potrà comprare i tagliandi per le sedi di Roma, Firenze, Milano e Torino. In un secondo momento verrà aperta anche la biglietteria di Bari e Bologna.  
Tutte le informazioni saranno disponibili in tre lingue (italiano, bulgaro e inglese) sulla piattaforma di riferimento del Mondiale di Pallavolo maschile 2018

http://italy-bulgaria2018.fivb.com/en

A partire dalle ore 15 di domani sul sito comparirà un’area dedicata “Ticketing” alla quale si potrà accedere per avere ulteriori dettagli.

L’altro sito di riferimento è http://www.ticketone.it dove sarà possibile acquistare i tagliandi online.

Oltre alla vendita online a breve inizierà la vendita diretta presso i comitati organizzatori locali.

Per ulteriori esigenze è poi possibile rivolgersi a: ticketing@volley2018.it