Sitting: Il Presidente Giovanni Malagò in visita alla Nazionale Femminile

Pubblicato il 07/03/2016
07/03/2016

Il Presidente del Coni Giovanni Malago' insieme al Presidente del CIP Regionale Carmine Mellone e il Presidente Coni Regionale Cosimo Sibilia salutano presso il Comune di Salerno la Nazionale Femminile di Sitting Volley al suo arrivo per il collegiale di Pontecagnano. Il presidente del Comitato provinciale di Fipav di Salerno Massimo Pessolano ha accolto la squadra lo staff e le autorità del Coni.
“Lo sport abbatte qualsiasi barriera!”. Questo è lo slogan del 1° meeting di sitting volley che si e’ svolto il 4-5-6- marzo a Pontecagnano Faiano (Sa). La nazionale femminile scende in campo per un intenso we di allenamenti e gare amichevoli. L’associazione sportiva Incrocio di Pontecagnano ospita il raduno della Nazionale in preparazione dell’importantissima trasferta al torneo di qualificazione alle Paralimpiadi di Rio 2016 che si svolgerà’ in Cina nelle prossime settimane.
Il Coach Pasciari commenta cosi’ la importante e fresca vittoria contro la Croazia dello scorso week-end "Giocare contro una nazionale come quella della Croazia, forse, 10 mesi fa nessuno lo avrebbe mai immaginato. Averla affrontata e battuta così come abbiamo fatto, in maniera schiacciante, è motivo di orgoglio per me e per tutto lo staff."