Sorelle d’Italia, le azzurre protagoniste in copertina su Sportweek

Pubblicato il

Le azzurre pronte a difendere il titolo europeo. Sale sempre più l’attesa per l’inizio dei Campionati Europei femminili e le azzurre di Davide Mazzanti, che faranno il loro esordio nella rassegna continentale martedì 15 agosto all’Arena di Verona contro la Romania (diretta Rai 3), sono protagoniste in copertina su Sportweek. Il settimanale della Gazzetta dello Sport ha infatti dato ampio risalto alle campionesse d’Europa in carica in vista del momento più atteso della stagione. All’interno del periodico le interviste al presidente federale Giuseppe Manfredi, al capitano azzurro Myriam Sylla e al libero Eleonora Fersino.

Il presidente federale Giuseppe Manfredi svela i retroscena  dietro all’organizzazione delle due rassegne continentali in Italia, mentre Myriam Sylla ripercorre la sua storia ed è pronta alla nuova avventura europea. Spazio anche ad Eleonora Fersino che racconta le sue emozioni per il debutto in un Campionato Europeo.

CALENDARIO (Prima Fase) e PALINSESTO TV
15/08, ore 20; Italia-Romania (RAI 3)
18/08, ore 21: Italia-Svizzera (RAI 2)
19/08, ore 21: Bulgaria-Italia (RAI 2, RAI Sport)
22/08, ore 21: Italia-Bosnia ed Erzegovina (RAI 2, RAI Sport)
23/08, ore 21.15: Italia-Croazia (RAI Sport, RAI 2)

BIGLIETTERIA
Sulla piattaforma ticketone.it è possibile acquistare i biglietti per assistere a tutti i match del Campionato Europeo Femminile 2023 in programma in Italia LINK DIRETTO.