Qualificazioni EuroVolleyU18F: Fanni e capitan Bonafede protagonisti su Radio Fiemme

Pubblicato il

Cavalese. Mancano poche ore all’inizio del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 18 femminili (ore 16 Slovacchia-Ungheria e ore 19 Italia-Kosovo) in programma a Cavalese fino a domenica 14 aprile e anche Radio Fiemme si prepara a raccontare l’atmosfera che si sta creando attorno alla Nazionale femminile. 

Ieri, infatti, il tecnico Michele Fanni insieme alla capitana del gruppo azzurro Carola Bonafede sono stati ospiti all’interno degli studi di registrazione di Radio Fiemme dell’Istituto Comprensivo la Rosa Bianca-Weisse Rose di Cavalese. 
Durante l’intervista il tecnico federale ha espresso fiducia sul potenziale della squadra e la determinazione a fare bene in questo importante torneo che qualifica ai prossimi Campionati Europei di categoria. Poi è stata la volta di Bonafede che ha ribadito la coesione che c’è in questo gruppo di ragazze. 

L’intervista, che sarà trasmessa all’interno dei vari notiziari della radio della Val di Fiemme, si è conclusa con l’invito agli appassionati a seguire le gare dell’Italia al Palazzetto dello Sport Arpad Weisz di Cavalese (TN). 

E' possibile ascoltare le interviste QUI 

 

Immagine
radio fiemme nazionale under 18 femminile