AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori: weekend di gare in Sicilia

Pubblicato il

 

Dopo aver assegnato, lo scorso 1° maggio, i titoli in Abruzzo e in Puglia, proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Nel fine settimana (3-4 maggio), la macchina organizzativa federale, coadiuvata da quella dei comitati regionali e territoriali, si sposterà in Sicilia, in una due giorni che si preannuncia ricca di emozioni. 

Il Trofeo dei Territori rappresenta molto più di un semplice torneo: è il palcoscenico su cui si misurano le promesse della pallavolo siciliana, in una competizione che unisce spirito di squadra, passione, tecnica e valori educativi. Un evento che catalizza l’attenzione di famiglie, atleti tecnici, dirigenti e appassionati in una grande festa di sport.

Saranno sei per settore le rappresentative territoriali coinvolte (in rappresentanza dei territori di Akranis, Catania, Messina, Monti Iblei, Palermo e Trapani), pronte a sfidarsi nei comuni di Cefalù (PA) - dove si disputeranno le finali domenica 4 Maggio presso il PalaSport Marzio Tricoli -, Trabia (PA), Lascari (PA) e Termini Imerese (PA).

Le 12 rappresentative, divise in quattro gironi da 3, daranno il via alle gare domani pomeriggio dalle ore 15:30. Domenica mattina spazio alle semifinali, mentre nel pomeriggio si giocheranno le due finalissime. 

I dettagli con le gare in programma sono disponibili QUI.

 

IL CALENDARIO COMPLETO CON I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELL’AEQUILIBRIUM CUP – TROFEO DEI TERRITORI 2025
EMILIA-ROMAGNA, 17/18 maggio 
TOSCANA, 17/18 maggio 
MARCHE, 18 maggio 
PIEMONTE, 25 maggio 
LIGURIA, 2 giugno 
CALABRIA, 2 giugno
LOMBARDIA, 7/8 giugno 
CAMPANIA (date da definire)

 

I dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale QUI.