Domenica 18 maggio al via la XIV edizione del Memorial Franco Favretto

Pubblicato il

Il prossimo 18 maggio, presso lo Stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla, avrà luogo la XIV edizione del Memorial Franco Favretto - Caracalla 2025, l’evento di volley giovanile più partecipato della Capitale.

La Manifestazione di Volley S3, patrocinata da Roma Capitale, è una festa aperta a tutte le Società affiliate FIPAV e conclude il percorso del nostro Torneone 2025.

Lo Stadio Nando Martellini si trasformerà dunque in un campo da gioco all'aperto, l’atmosfera unica delle Terme di Caracalla, a pochi passi dal Colosseo e dal Circo Massimo, con campetti allestiti per accogliere tutti i partecipanti e regalare loro un'indimenticabile giornata all'insegna del gioco, del divertimento e dell'amicizia. 

La manifestazione rappresenta un momento speciale di sport, memoria e cittadinanza attiva nel nome di Franco Favretto, Presidente del Comitato FIPAV di Roma dal 1997 al 2009. Definito “uomo di grande etica e di principi non negoziabili”, è grazie anche a lui se nella nostra città, nella nostra Regione e nel nostro Paese, si è consolidata una cultura del Volley di base, ispirando di fatto decine di dirigenti che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Comitato Regionale FIPAV Lazio (QUI).