ERRATA CORRIGE: Pallavolo Comunicato Federale del 19 maggio _2

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 19 maggio 2016 a cura dell’ufficio stampa Fipav

Nazionale Maschile: gli Azzurri per la Vesuvio Cup

 

Si invia nuovamente il comunicato stampa relativo alla convocazione della Nazionale Maschile perché nella precedente comunicazione è stata indicata erroneamente la società d’appartenenza del giocatore Giulio Sabbi e la dicitura della società Diatec Trentino.

 

Lunedì comincerà la terza settimana di lavoro per la Nazionale Maschile che proprio dal 22 maggio si ritroverà a Napoli dove dal 27 al 29 è in programma la Vesuvio Cup, torneo che vedrà impegnati i vice campioni olimpici di Gianlorenzo Blengini contro Argentina e Giappone al PalaBarbuto. Il CT azzurro per il prossimo collegiale ha convocato sedici atleti con l’inserimento nel gruppo di Filippo Lanza, Massimo Colaci e Simone Giannelli reduci dalla finale scudetto disputata con la Diatec Trentino.

Questo l’elenco completo: Piano (Azimut Modena); Sbertoli (Revivre Milano); Ricci (Bunge Ravenna); Botto (Gi Group Monza); Balaso (Kioene Padova); Randazzo (Calzedonia Verona); Pesaresi e Candellaro (Cucine Lube Civitanova); Vettori, Antonov, Mazzone T, Lanza, Colaci, Giannelli (Diatec Trentino); Buti (Safety Perugia); Sabbi (Exprivia Molfetta).