FIPAV
Nazionale Under 22 Maschile

Gli azzurri al lavoro a Firenze, in programma tre test match contro Giappone e Olanda

25 giugno 2024
Gli azzurri al lavoro a Firenze, in programma tre test match contro Giappone e Olanda

 

Prosegue a Firenze la preparazione della nazionale Under 22 maschile di Vincenzo Fanizza. Il gruppo azzurro, proveniente dal lungo collegiale di Cavalese (TN), periodo di lavoro che ha visto l'Italia disputare tre test match contro la Germania (2 vittorie, 1 sconfitta), si prepara dunque a vivere l’ultimo ritiro prima della partenza per l’Olanda, dove dal 9 al 14 luglio sono in programma i Campionati Europei di categoria. 

Da lunedì 1° luglio l’Italia si ritroverà dunque in Toscana; durante quest’ultimo collegiale, gli atleti di coach Fanizza disputeranno altre tre amichevoli, questa volta contro Giappone e Olanda. Tre delicate uscite, in programma a Palazzo Wanny, utili a testare le condizioni tecnico, fisiche e tattiche della squadra. Per il gruppo azzurro il collegiale fiorentino terminerà domenica 7 luglio, seguirà poi la partenza per Apeldoorn (Olanda).

IL PROGRAMMA GARE
2 luglio, ore 18: Italia-Giappone
3 luglio, ore 18: Olanda-Giappone
4 luglio, ore 18: Italia-Olanda
5 luglio, ore 18: Italia-Giappone

DIRETTA STREAMING
Tutti i match in programma a Palazzo Wanny saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).

Articoli correlati

dhl
ErreaBigMatSuzuki
AequilibriumReggianoBPERAdidasENELORASIENI
TrentinoEnnova
Ecoevents