La federazione italiana e quella irlandese prolungano la partnership

Pubblicato il

 

Il Presidente Manfredi in questi giorni ha fatto visita alla federazione irlandese, confermando l'estensione dell'innovativa partnership di sviluppo tecnico, firmata lo scorso anno.

Il numero uno federale ha avuto un incontro positivo con la presidentessa irlandese Clodagh NicCanna, dal quale è emerso che entrambe le federazioni intendono proseguire il percorso avviato negli ultimi due anni. Attraverso la partnership la Fipav ha ospitato in Italia selezioni irlandesi, sono stati organizzati workshop di formazione degli allenatori con relatore Marco Mencarelli, così come dei corsi di sviluppo degli arbitri ai quali ha preso parte anche Daniele Rapisarda.

Durante la visita in Irlanda il Presidente Manfredi ha, inoltre, avuto modo d'incontrare alcuni dei maggiori rappresentanti di Sport Ireland, della Federazione Olimpica irlandese e dei funzionari del Dipartimento dello Sport locale. Il numero uno Fipav è stato ricevuto anche all'Ambasciata italiana, dall'Ambasciatore in Irlanda, Ruggero Corrias. 

Immagine
Foto Irlanda Nuova