La Linkem Club Italia alla prova della capolista Aprilia

COMUNICATO CLUB ITALIA MASCHILE E FEMMINILE DEL 12 febbraio 2010 a cura dell'Ufficio Stampa Fipav

La Linkem Club Italia alla prova della capolista Aprilia

Derby laziale per la Linkem Club Italia che domani (ore 17.30 a Monterotondo) ospita la capolista Acque e Sapone Aprilia. Le ragazze di Barbolini si troveranno di fronte per la prima volta l’ex capitano Monica Ravetta, trasferitasi a gennaio in sostituzione dell’infortunata Zamora Gil. 
Il pronostico è tutto in favore delle ospiti, anche se all’andata proprio in casa dell’Aprilia le azzurrine riuscirono a strappare un set, giocando su alti livelli. La squadra allenata da Luca Cristofani guida invece saldamente la classifica, con cinque punti di vantaggio sulla Magliano Chieri,  e domani proverà un’ulteriore allungo sulle inseguitrici. Per l’incontro Massimo Barbolini avrà a disposizione l’organico al completo. 
CLUB ITALIA FEMMINILE – Vittoria del Club Italia che ieri nell’ amichevole disputata al centro sportivo dell’ Acqua Acetosa ha sconfitto Ostia(B2)  3-2. Per le ragazze di Mencarelli si tratta della seconda prova positiva settimanale, infatti mercoledì hanno battuto 3-1 la Lucky Win Trevi.
BLU COLLEGE – Incontro casalingo domani alle 16 contro la Pallavolo Catania per i giovani del Blu College. I catanesi sono ultimi in classifica con un punto e proprio contro di loro Lanza e compagni hanno vinto la loro unica partita in campionato: 3-1 il 10 ottobre scorso.
CLUB ITALIA MASCHILE – Seconda giornata di ritorno per i ragazzi di Mario Barbiero che domani alle 18 affrontano in trasferta la Volley Club Orte, formazione che con 27 punti in classifica è a ridosso delle prime della classe. Una sfida non semplice per i giovani di Vigna di Valle in cerca di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana subìta ad Ostia.