![]() |
COMUNICATO CLUB ITALIA MASCHILE E FEMMINILE DEL 12 febbraio 2010 a cura dell'Ufficio Stampa Fipav
La Linkem Club Italia alla prova della capolista Aprilia
Derby laziale per la Linkem Club Italia che domani (ore 17.30 a Monterotondo) ospita la capolista Acque e Sapone Aprilia. Le ragazze di Barbolini si troveranno di fronte per la prima volta l’ex capitano Monica Ravetta, trasferitasi a gennaio in sostituzione dell’infortunata Zamora Gil.
Il pronostico è tutto in favore delle ospiti, anche se all’andata proprio in casa dell’Aprilia le azzurrine riuscirono a strappare un set, giocando su alti livelli. La squadra allenata da Luca Cristofani guida invece saldamente la classifica, con cinque punti di vantaggio sulla Magliano Chieri, e domani proverà un’ulteriore allungo sulle inseguitrici. Per l’incontro Massimo Barbolini avrà a disposizione l’organico al completo.
CLUB ITALIA FEMMINILE – Vittoria del Club Italia che ieri nell’ amichevole disputata al centro sportivo dell’ Acqua Acetosa ha sconfitto Ostia(B2) 3-2. Per le ragazze di Mencarelli si tratta della seconda prova positiva settimanale, infatti mercoledì hanno battuto 3-1 la Lucky Win Trevi.
BLU COLLEGE – Incontro casalingo domani alle 16 contro la Pallavolo Catania per i giovani del Blu College. I catanesi sono ultimi in classifica con un punto e proprio contro di loro Lanza e compagni hanno vinto la loro unica partita in campionato: 3-1 il 10 ottobre scorso.
CLUB ITALIA MASCHILE – Seconda giornata di ritorno per i ragazzi di Mario Barbiero che domani alle 18 affrontano in trasferta la Volley Club Orte, formazione che con 27 punti in classifica è a ridosso delle prime della classe. Una sfida non semplice per i giovani di Vigna di Valle in cerca di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana subìta ad Ostia.
|
La Linkem Club Italia alla prova della capolista Aprilia
Navigazione principale
-
OTB
- Nazionale Seniores Femminile
- Nazionale Seniores Maschile
- Nazionale Under 22 Femminile
- Nazionale Under 22 Maschile
- Nazionale Under 20/21 Femminile
- Nazionale Under 20/21 Maschile
- Nazionale Under 18/19 Femminile
- Nazionale Under 18/19 Maschile
- Nazionale Under 17 Femminile
- Nazionale Under 16/17 Maschile
- Club Italia B1 femminile
- Club Italia maschile
- Le medaglie Azzurre
- Ricerca Personale
- Sitting Volley
-
FIPAV
- Statuto
- Carte federali
- Organigramma
- Comitati
- Assicurazioni
- 47ª Assemblea Nazionale
- Archivio assemblee Federali
- Convenzioni
- Cenni storici
- 70 anni FIPAV
- Corso Ufficiale Arbitri di Pallavolo s.a. 2023-24
- GDPR
- Il restyling del logo FIPAV
- Materiali grafici celebrativi oro olimpico
- I documenti degli Stati Generali della Pallavolo
- Snow Volley
-
Accademia FIPAV
- Portale Accademia Fipav
- Formazione quadri federali
- Centro studi, statistica ed archivi documentali
- FIPAV CARE
-
Federazione trasparente
- Ammissione, affiliazione e revoca di società, associazioni e tesserati
- Regolarità delle competizioni e dei campionati
- Composizione Organi di Giustizia
- Albo organi di giustizia
- Commissione Tesseramento Atleti
- Attività relative alla preparazione olimpica e all'alto livello
- Utilizzazione dei contributi pubblici
- Consiglio Federale
- Prevenzione e repressione del doping
- Formazione dei tecnici
- Utilizzazione e gestione degli impianti sportivi pubblici
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Altri contenuti
- Bandi di gara e contratti
- Codice Etico Federale
- Modello 231
- Whistleblowing
- Documenti
- Tesseramento
- Scuolaprom
- Campionati
- HoF
- Sponsor