La Linkem Club Italia in trasferta a Mantova - Riparte il campionato del Blu College e del Club Ital

COMUNICATO CLUB ITALIA MASCHILE E FEMMINILE DEL 5 febbraio 2010 a cura dell'Ufficio Stampa Fipav

La Linkem Club Italia in trasferta a Mantova

Domenica alle ore 18.00 torna in campo la Linkem Club Italia che nella quarta giornata di ritorno fa visita all’All Fin Cfl Volta Mantovana. Per le ragazze di Massimo Barbolini  si tratta di una trasferta impegnativa,  contro un avversario che è in striscia positiva da sei gare consecutive. Le lombarde grazie alla ultime vittorie occupano la sesta posizione in classifica e sono distanti solo un punto dalla zona play-off.
CLUB ITALIA FEMMINILE – Ieri vittoria del Club Italia, che nell’amichevole disputata contro le padroni di casa della Frascati Rigel, si è imposto 3-2 al termine di un tie-break  combattuto sino al 15-13.
BLU COLLEGE – Trasferta in Sicilia per il Blu College che domani alle 18 scenderà in campo a Gela contro la capolista del girone C. Un match impegnativo, dunque, per Lanza e compagni che se la vedranno contro una formazione in grado di vincere tredici partite sulle quindici fino ad ora disputate e che nella gara d’andata a Vigna di Valle riuscì ad imporsi con il punteggio di 3-1. I ragazzi allenati da Luigi Schiavon tornano in campo dopo una lunga sosta: l’ultima partita in campionato risale, infatti, al 16 gennaio; dopo di allora gli azzurrini hanno osservato un turno di riposo nell’ultima giornata disputata il 23-24 gennaio, mentre nel week end scorso non si è giocato perché è andata in scena la Coppa Italia di categoria. 
CLUB ITALIA MASCHILE – Domani alle 16 impegno casalingo per il Club Italia che affronta l’Inno Costruzioni Ostia, seconda a quota 36 punti distanziata di una sola lunghezza dalla capolista Civitavecchia (37). I ragazzi allenati da Mario Barbiero iniziano il girone di ritorno dopo che nelle prime tredici giornate sono riusciti a collezionare tre vittorie per un totale di otto punti in classifica.