1° Corso per Arbitri Federali a TREVISO

Pubblicato il

Siamo ormai giunti all’ultima lezione del primo corso per Arbitri Federali indetto dal Comitato Provinciale di Treviso che è iniziato il 29 ottobre; le ultime regole sono infatti state affrontate nel pomeriggio di sabato 26 novembre.
Molto più numerosi e giovani del previsto gli iscritti: sono infatti 18, di cui 10 maschi e 8 femmine, otto under 16, sei tra i 17 e i 22 anni e quattro over 25.
Al termine del corso sono previsti un esame pratico che si terrà venerdì 3 dicembre presso la palestra del Liceo da Vinci di Treviso, e un esame teorico che è composto da una prova scritta e un’orale e che si svolgerà martedì 7 dicembre.
Dopo aver sostenuto gli esami i neo-direttori di gara saranno affiancati nelle loro prime partite da un tutor per poi cominciare la loro carriera di Arbitri Provinciali di pallavolo.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Allegati