1° Lezione della S.A.R. del Lazio (v.allegato)

Pubblicato il

Si è tenuta la prima lezione della SAR Lazio il 12 novembre dalle ore 10 alle ore 12.30 presso la palestra del centro sportivo S. Paolo in Roma alla presenza del Presidente Regionale Andrea Burlandi. Erano presenti il CRUG Lazio Stefano Cesare ed il Docente Regionale Patrizia Pignataro. Argomenti trattati e direi sviscerati: il gioco aereo al di sopra della rete - tecnica del primo arbitro in tutte le fasi di gioco. A tutti i partecipanti è stato somministrato un test di verifica predisposto dal docente.
Questi sono i numeri "iniziali" dei partecipanti della SAR LAZIO: ARBITRI B2 20 - REGIONALE 38 - ARBITRI PROVINCIALI 15 - OSSERVATORI NAZIONALI 3 - OSSERVATORI REGIONALI 4
Il prossimo incontro si terrà il prossimo 6 dicembre presso una sala del Centro SPortivo Acqua Acetosa di ROma e vedrà come docente d'eccezione Emido Morganti, ex arbitro di serie A di calcio per molti anni ed attuale vice commissario della CAN SERIE B della FIGC; il tema centrale sarà: gli aspetti di gestione dell'evento.