7 nuovi Ufficiali di Gara Indoor a TERNI

Pubblicato il

Il Comitato Fipav di Terni, presieduto da Giorgio Mosti, saluta l’ingresso di sette nuovi elementi all’interno del gruppo arbitri provinciale. Questi i loro nomi: Beti Selimi, Alessandro Maria Li Donni, Daniele Trappetti, Leonardo Trionfetti, Gabriele Giacomini, Denver Evangelista e Roberta Carnassale. Il corso si è concluso lo scorso 9 dicembre con l’esame finale. La formazione dei nuovi arbitri è stata curata dai docenti Umberto Petti (docente nazionale), Fabio Toni, Maurizio Merli e Deborah Proietti.

Ai neo-arbitri, che verranno inizialmente accompagnati da tutor più esperti, va un grande in bocca al lupo da parte di tutto il comitato Fipav di Terni che conta di abilitare altri due nuovi direttori di gara entro il mese di gennaio 2012.

Prosegue così la tradizione felice degli arbitri di volley nel territorio di Terni. Una storia che ha in Benito Montesi, oggi responsabile del Settore Tecnico Nazionale U.G., il nome più rappresentativo. Obiettivo è proseguire e rinnovare, mantenendo quella vitalità che caratterizza da sempre il movimento.