Aggiornamenti Erogazione Automatica Indennità di Novembre

Pubblicato il

Arrivano da Sport e Salute nuovi aggiornamenti in merito all'erogazione automatica dell'indennità di novembre

I collaboratori sportivi che hanno già ricevuto l’indennità per uno dei mesi di marzo, aprile, maggio o giugno 2020 dovranno  confermare la permanenza dei presupposti, anche per il mese di novembre 2020, compilando l’apposita dichiarazione, cliccando sul link fornito dalla mail che gli verrà inviata da Sport e Salute S.p.A.

La dichiarazione dovrà, quindi, essere resa attraverso un “flag” nella maschera che comparirà cliccando sul link ricevuto.

NON E' PERTANTO NECESSARIO PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA

Tutti coloro che non renderanno la dichiarazione richiesta ENTRO 10 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MAIL non riceveranno l’erogazione automatica.

Due possibilità, quindi, per il collaboratore sportivo:

  • se ritiene di avere diritto – e che quindi persistano i presupposti e le condizioni di cui dall’articolo 17, comma 1, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137 e non sia insorta una delle cause di incompatibilità (v. FAQ 4-5) – dovrà apporre il “flag” nelle prime due caselle della maschera;
  • se ritiene che non sussistano più i presupposti per ricevere l'indennità, o sia insorta una delle cause di incompatibilità che avevi espressamente escluso con l'autocertificazione prodotta al momento della presentazione della domanda (vedi FAQ 4-5), – dovrà apporre il “flag” nella casella apposita della rinuncia.

Si raccomanda un attenta lettura delle FAQ pubblicare sul sito di Sport e Salute :

https://www.sportesalute.eu/primo-piano/2295-erogazione-automatica-per-il-mese-di-novembre.html