Alla capitana azzurra Cristina Chirichella il Premio Barocco

E’ ormai conto alla rovescia per il gran galà della cinquantesima edizione del Premio Barocco, di scena domani sera al Teatro Italia di Gallipoli (ore 21). Come da tradizione nella splendida location pugliese verrà assegnata la prestigiosa “galatea salentina” alle personalità che si sono maggiormente distinte nei campi dello spettacolo, della solidarietà, dell'arte e dello sport.
Con grande orgoglio per il mondo della pallavolo, tra i premiati che saliranno sul palco ci sarà anche la capita azzurra Cristina Chirichella, una delle protagoniste della splendida medaglia d’Argento conquistata dalla nazionale italiana nel Campionato Mondiale 2018.
Nelle edizioni passate il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a grandi personaggi, tra i quali spiccano Sophia Loren, Renzo Arbore e Luciano Pavarotti.
Articoli correlati
Nazionale Seniores Femminile27 luglio 2026
VNL Finals: trionfo della Turchia, il Brasile s’arrende 3-1
Nazionale Seniores Femminile26 luglio 2026
VNL Finals Femminili: le parole del presidente Manfredi al termine di Italia-Cina
Nazionale Seniores Femminile26 luglio 2026













