Beach Campionato Italiano: Presentata la tappa di Mondello

Pubblicato il

Si è tenuta ieri, all’Antico Stabilimento Balneare di Mondello, la conferenza stampa di presentazione della terza tappa del Campionato Italiano assoluto di Beach Volley, che si svolgerà a Mondello (Palermo) da venerdì 21 a domenica 23 luglio. Presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, e il presidente del Comitato Regionale della Sicilia del CONI, Sergio D’Antoni.
La tappa di Mondello, organizzata dalla FIPAV in collaborazione con SBS Beach Sport, Mondello Italo Belga e Visiva, si svolgerà sui campi allestiti all’interno delle spiagge Euroyachting Sport e Hello Beach. La giornata di venerdì 21 luglio sarà dedicata alle qualificazioni, mentre sabato 22 e domenica 23 si giocheranno le gare del tabellone principale a doppia eliminazione, con 16 coppie maschili e altrettante femminili. Le liste d’ingresso ufficiali saranno pubblicate martedì 18 luglio. 
A margine del torneo è previsto un ricco programma di eventi collaterali, tra cui esibizioni di fitness, spettacoli musicali, stand commerciali e gastronomici. Le gare più importanti della tappa, come sempre, saranno seguite in diretta televisiva da FOX Sports (canale 204 del pacchetto Sky) e in diretta streaming da Laola1.tv su territorio extraitaliano.