Beach Pro Tour Challenge Edmonton: Menegatti-Gottardi e Nicolai-Cottafava volano in semifinale

Pubblicato il

Continuano le ottime prestazioni delle due coppie azzurre impegnate nel torneo Challenge di Edmonton (Canada). Nel tabellone femminile Marta Menegatti e Valentina Gottardi proseguono la propria striscia di vittorie conquistando l’accesso in semifinale. Le azzurre, infatti, hanno brillantemente superato sia gli ottavi che i quarti di finale; importanti successi arrivati contro le statunitensi Cannon/Sponcil, superate 2-1 (21-17, 17-21, 15-9) e contro le austriache D.Klinger/R.Klinger, battute 2-0 (21-15, 21-17), hanno dunque permesso al team azzurro di entrare tra le migliori quattro coppie del torneo. Marta e Valentina si giocheranno l’accesso alla finale oggi alle ore 17.30 (ore italiane) contro le svizzere Esmée-Zoé. 
Nel tabellone maschile grazie alla bellissima vittoria per 2-0 (25-23, 21-16) sugli ucraini Popov-Reznik, Paolo Nicolai e Samuele Cottafava hanno ottenuto l’accesso alla semifinale del torneo Challenge che si sta giocando in Canada. 
Un match intenso nel quale gli azzurri sono stati bravi a imporre il proprio ritmo nei momenti decisiva della partita. Paolo e Samuele torneranno nuovamente sui campi di Edmonton questa sera alle ore 20.30 (diretta sulla piattaforma Volleyball World TV) contro i norvegesi Mol H.-Berntsen per cercare di ottenere un posto in finale.