Beach Pro Tour Espinho e Cirò Marina: le coppie italiane in gara

Pubblicato il

Prosegue l'intenso percorso internazionale delle coppie italiane impegnate nel Beach Pro Tour 2022. Prenderanno il via domani, giovedì 14 luglio, due appuntamenti del circuito mondiale: l’evento “Challenge” di Espinho (Portogallo) e quello “Future” di Cirò Marina (KR).

L'evento portoghese vedrà la presenza di una sola coppia azzurra. Enrico Rossi e Adrian Carambula, dopo essersi momentaneamente divisi subito dopo il Mondiale di Roma, si ritroveranno a Espinho per andare alla ricerca di punti importanti per il ranking.

Dopo i due tornei consecutivi organizzati in Italia a Giardini Naxos (ME, 30/06-3/07), Lecce (7-10/07) e dopo il primo evento di Cervia (26-29/05), prenderà il via domani la quarta tappa“Future” a Cirò Marina (KR).

In Calabria presenti quattro coppie nel tabellone femminile che partiranno direttamente dal main draw: Valentina Calì e Margherita Tega, Reka Orsi Toth e Anna Pelloia, Sara Leoni e Erika Ditta, Giulia Rubini e Giada Godenzoni.

Quattro coppie presenti anche nel tabellone maschile. Partiranno dal main draw Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, vincitori dell’ultimo torneo a Lecce, Carlo Bonifazi e Davide Benzi, Tobia Marchetto e Marco Viscovich, Giacomo Spadoni e Michele Luisetto. Partiranno invece dalle qualifiche Mauro Sacripanti e Manuel Alfieri.