Beach Volley: al via il Campionato Italiano Master

Pubblicato il

E' tutto pronto a Bibione per la prima tappa del Campionato Italiano Master 2013. Sul litorale veneto domani mattina cominceranno le qualificazioni che decreteranno le otto coppie femminili e le otto maschili che accederanno al main draw (24 coppie in quello maschile, altrettante in quello femminile) le cui gare sono in programma a partire da sabato. Le finali si disputeranno domenica.Oltre sessanta le coppie iscritte in totale, per il primo atto del circuito tricolore che quest’anno toccherà sei regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Sicilia, Sardegna ed Emilia Romagna) al momento può contare su sette tappe più il week end finale di Cesenatico.  Oltre al Campionato Italiano Master sempre a Bibione prenderanno il via nella giornata di sabato sia il Campionato italiano Under 20, che il torneo nazionale sperimentale Under 18.
LISTE D’INGRESSO - Le liste d’ingresso complete sono disponibili ai seguenti link: maschile (qui) e femminile (qui). 

LEGA FIBROSI CISTICA - La Federazione Italiana Pallavolo e la Lega Italiana Fibrosi Cistica hanno stretto una partnership, per la quale la LIFC sarà presente alle tappe del Campionato italiano di Beach Volley. 

PROGRAMMAZIONE TV - Le finali del Campionato Italiano in programma a Cesenatico saranno trasmesse in diretta streaming da Sportube. 

CALENDARIO: 7-9 giugno Bibione (maschile e femminile); 14-16 giugno Cordenons (maschile); 5-7 luglio San Cataldo (femminile) e Catania (maschile); 12-14 luglio San Cataldo (maschile) e Catania (femminile); 19-21 luglio San Teodoro (maschile); 30 agosto-1 settembre Cesenatico finali (maschili e femminili).