Beach volley indoor: Romani-Andreatta si aggiudicano la terza tappa del tricolore invernale

Pubblicato il

Filippo Romani e Fabrizio Andreatta sono i vincitori della terza tappa (seconda maschile) del circuito nazionale indoor di beach volley disputatasi al Point Beach di Mussolente (VI), centro sportivo che aveva già ospitato l’appuntamento femminile di fine anno. Il duo ha superato in finale Andrea Lupo e Francesco Vanni con un netto 2-0 (15-13, 15-13) che gli ha garantito la prima affermazione in questo tricolore invernale.
Altra medaglia per la famiglia Andreatta è il bronzo conquistato da Tiziano, che in coppia con Andrea Abbiati nella finale di consolazione si è imposto 2-1 (18-16, 13-15, 19-17) contro Paolo Filiberto Goria e Oleksandr Siedykh al termine di un match molto tirato.

Tutti i risultati sono disponibili qui 
La fotogallery sulla pagina Facebook della Fipav: qui
CALENDARIO - Dopo l’appuntamento maschile veneto il 21-22 febbraio la manifestazione tricolore approderà a Roma (Honey Sport City) dove si cimenteranno sia le coppie maschili che quelle femminili. Riservata solo alle donne, sarà invece la tappa di Mantova (Beach Stadium, 7-8 marzo), ultimo appuntamento prima della finale che si svolgerà dal 4 al 6 aprile al Palabeach Village di Spotorno (SV) dove saranno incoronati i primi vincitori (maschili e femminili) del tricolore indoor.