FIPAV
Generali

Buoni dati Tv per le CEV Super Finals di Verona

02 maggio 2021
Buoni dati Tv per le CEV Super Finals di Verona

Le Cev Super Finals di Verona sono state un grande spettacolo, coronato dai trionfi dell'Imoco Volley Conegliano e del Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle. I match hanno ottenuto buoni dati televisivi con la finale femminile, trasmessa da RaiDue e Sky Sport Uno, e quella maschile andata in onda su RaiSport+HD e Sky Sport Arena.

La finale tra l'A. Carraro Imoco Conegliano e il VakifBank Istanbul è stata seguita sulla seconda rete Rai da una media di 545mila telespettatori (3,3% di share), con una punta nel tie-break di 818.242 spettatori (4,08 di share), mentre sul canale Sky da 131mila telespettatori.

La seconda partita tra l'Itas Trentino e lo Zaksa, invece, ha registrato su RaiSport+HD una media di 234mila telespettatori con 1,31 di share (punta di 300mila) e su Sky Sport Arena 90mila telespettatori.

 

 

Articoli correlati

dhl
BigMatSuzukiErrea
ENELORASIENIBPERAequilibrium
AdidasReggianoEnnovaTrentino