Campionato Italiano Assoluto Fonzies: ufficiale il palinsesto TV

Publicato il

Ufficiale il palinsesto TV dedicato ai tre appuntamenti Gold del Campionato Italiano Assoluto Fonzies 2023 di beach volley.
Tutti gli appassionati potranno dunque seguire le gare dei migliori beachers italiani impegnati nei più importanti eventi del massimo circuito nazionale della disciplina sulla sabbia.
Per le prime due tappe Gold di Palinuro (SA, 23-25 giugno) e di Montesilvano (PE, 7-9 luglio) la copertura televisiva sarà garantita da Discovery+ ed Eurosport, mentre le semifinali e finali della tappa conclusiva del campionato in programma dall’8 al 10 settembre a Bellaria Igea Marina (RN), saranno trasmesse anche in chiaro su Rai Sport.

Per il secondo anno consecutivo oltre alla copertura televisiva, i tre eventi Gold del Campionato Italiano Assoluto potranno essere seguiti anche in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss (QUI), radio ufficiale del circuito nazionale.
Media partner di questa nuova edizione del Campionato Italiano Assoluto 2023 saranno ancora una volta il Corriere dello Sport e Tuttosport.

IL PALINSESTO TV
- Palinuro (SA, 23-25 giugno)
Diretta semifinali e finali: Discovery+.
Diretta finali 1/2° posto: Eurosport.

- Montesilvano (PE, 7-9 luglio)
Diretta semifinali e finali: Discovery+.
Differita finali 1/2° posto (lunedì pomeriggio): Eurosport.

- Bellaria Igea Marina (RN, 8-10 settembre)
Diretta semifinali e finali: Discovery+.
Differita finali 1/2° posto (lunedì pomeriggio): Eurosport.
Diretta semifinali e finali 1/2° posto: Rai Sport.