Campionato Italiano Assoluto “Perla Nera”: al via la tappa di Cordenons

Pubblicato il

Nuova tappa in vista per il Campionato Italiano Assoluto “Perla Nera” di beach volley: da venerdì 12 a domenica 14 agosto presso il Centro Estate Viva di Cordenons (PN) si disputerà la sesta tappa del circuito tricolore 2022.
Dopo gli appuntamenti di Albisola Marina (SV), Montesilvano (PE), Beinasco (TO) e gli appuntamenti “Gold” a Bellaria Igea Marina (RN) e Termoli (CB), la città friulana, che sta ospitando in questi giorni anche le tappe giovanili del Campionato Italiano U16, U18 e U20, è pronta ad accogliere i migliori beachers del panorama nazionale in una tre giorni che promette spettacolo.
La giornata di domani, come di consueto, sarà dedicata alle qualifiche per l’assegnazione di ulteriori 6 posti nel main draw, in programma sabato, nel quale sono state già inserite le prime 10 coppie sia al maschile che al femminile. Domenica, invece, sono in programma le finali.

•    La lista d’ingresso del Tabellone Femminile QUI
•    La lista d’ingresso del Tabellone Maschile QUI

Diretta Streaming
Le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto maschile e femminile saranno trasmesse in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI) con il seguente programma gare:

ore 13.30: finale 3/4° posto femminile
ore 14.30: finale 3/4° posto maschile
ore 15.30: finale 1/2° femminile
ore 16.30: finale 1/2° maschile

I prossimi appuntamenti del Campionato Italiano Assoluto
12-14 agosto, Cordenons (PN)
26-28 agosto, Catania

Il calendario del Campionato Italiano Assoluto “GOLD”
2-4 settembre, Caorle (VE)