Campionato Italiano per Società 2022/23, Bibione: conclusa la prima giornata con oltre 300 partite giocate

Publicato il

Bibione (VE). Si è da poco conclusa la prima giornata di gare sull’Arenile di Bibione (VE), dove sono in corso di svolgimento le Finali del Campionato Italiano per Società 2022/23 di beach volley.

Come comunicato in fase di presentazione, la manifestazione è partita subito forte con oltre trecento partite disputate su 52 campi. Match odierni che hanno visto impegnate nella mattinata le categorie Gold e Silver; per loro quest’oggi si sono chiuse le pool e si è dunque delineata la griglia della fase a singola eliminazione che prenderà il via domani sabato 27 maggio.

Nel primo pomeriggio hanno debuttato anche tutte le categorie Under e Bronze; categorie che hanno preso parte alla prima fase a gironi, che porterà invece alla definizione della classifica avulsa in vista dei primi turni a singola eliminazione in programma sempre domani.

La giornata di domani dunque sarà ancor più ricca rispetto a quella odierna. Sull’Arenile di Bibione faranno infatti il loro esordio nella manifestazione anche la categoria Master 35 femminile e le categorie Master 40 e Master 50 maschili. I match prenderanno il via alle ore 9 del mattino.

Le Finali del Campionato Italiano per Società 2022/23 stanno per entrare dunque nel vivo. Dalle gare di domani usciranno infatti le Società che domenica si sfideranno per alzare al cielo i titoli nazionali.

I RISULTATI
26/05 (QUI).

IL CALENDARIO COMPLETO
27/05 (
QUI).

LA GALLERY
DAY 1 (QUI).

DIRETTA STREAMING
A partire da sabato 27 maggio tutte le gare dal Campo Centrale saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI). Domenica invece le Finali verranno trasmesse in diretta streaming con il commento tecnico di Giovanni Cristiano, voce di SKY Sport.