Campionato Italiano per Società: gli appuntamenti del terzo weekend

Pubblicato il

Tutto pronto per il terzo appuntamento del Campionato Italiano per Società 2021-22 di beach volley. Come noto la manifestazione vede impegnati i beachers in numerosi eventi organizzati su tutto il territorio nazionale, fino alla chiusura della Prima Fase in programma l'8 maggio 2022. Domenica 28 novembre si scenderà in campo a Milano, Torino, Padova, Ravenna e Roma.

A Milano, il Quanta Club, dopo il successo del primo weekend di gare, ospiterà la tappa per le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

A Torino invece, nell’evento organizzato dalla CUS Torino, che alle finali di Bibione dello scorso anno ha conquistato il primo posto nella Categoria Silver Maschile, scenderanno sulla sabbia i beachers appartenenti alle categorie Gold Maschile e Gold Femminile.

Sarà lo Spazio 21 di Padova a fare da teatro ai match delle Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. L’evento veneto è organizzato dalla Beach Volley Padova.

Saranno due invece gli appuntamenti in programma a Ravenna. All’appuntamento organizzato dalla Beach Volley League presso l’Aquae Sport Center, scenderà in campo la Categoria Silver Femminile, mentre alla Powerbeach Darsena Pop Up sarà la volta della Categoria Silver Maschile. Quest’ultimo appuntamento è organizzato dalla Powerbeach.

Il Campionato Italiano per Società 2021-22 tornerà per il secondo weekend consecutivo nella Capitale. A sfidarsi nella tappa organizzata dalla Beach Volley Camp presso il Centro Sportivo Maximo saranno le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile; mentre al Paradise Aurelia, i padroni di casa della Paradise Beach City daranno la possibilità di scontrarsi alle Categorie Bronze Femminile e Bronze Maschile. Questa nuova categoria, è dedicata ad atleti alle prime armi. L’intento della FIPAV è quello di rendere il circuito tricolore sempre più inclusivo e competitivo.

 Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it