Campionato Italiano per Società: Reggio Emilia, Beinasco, Basiglio e Roma pronte a ospitare la 2a tappa

Pubblicato il

Dopo la prima giornata andata in scena la scorsa domenica, il Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley si appresta a vivere un altro fine settimana di gare. Saranno Reggio Emilia, Beinasco, Basiglio e Roma i teatri di questi nuovi appuntamenti che, come sempre, regaleranno a tutti i presenti momenti di grande divertimento e spettacolo.

Domani sabato 20 novembre, al Circolo Ondechiare di Reggio Emilia si sfideranno le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile, mentre domenica 21 scenderanno sulla sabbia le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Questa due giornate di gare è organizzata dalla Beach Volley League.

Sarà la società Campione d’Italia della Beach Volley Training ad organizzare la tappa presso “Le Dune” di Beinasco (TO), dove a sfidarsi saranno le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Questo weekend si tornerà ancora una volta al “Beach Town” di Basiglio (MI). Dopo l’appuntamento della scorsa settimana, dove a sfidarsi sono state tutte e due le categorie Silver, la I Follow Beach Volley darà questa volta la possibilità di scontrarsi, con lo scopo di guadagnare punti importanti in vista delle Finali di fine maggio, alle Categorie Gold Femminile, Gold Maschile e Master 35 Femminile.

L’ultimo appuntamento del Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley di questo fine settimana è quello in programma domenica 21 novembre al “Paradise Eur” di Roma. L’appuntamento capitolino organizzato dalla Paradise Beach City vedrà scontrarsi i beachers appartenenti alle Categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it