Campionato Mondiale femminile 2018: aperti gli accrediti stampa

Pubblicato il

La Federazione Internazionale ha aperto il sistema di accredito stampa per il Campionato Mondiale femminile 2018 che si disputerà in Giappone dal 29 settembre al 21 ottobre. Rispetto alla rassegna iridata maschile, i media interessati potranno accreditarsi tramite il sistema FIVB in funzione da diversi anni. Una volta effettuato il login basterà scegliere tra le competizioni disponibili “Women’s World Championship 2018 - Japan” e poi selezionare le fasi di proprio interesse.           
Il termine ultimo per presentare le richieste è il 13 settembre.

COME PROCEDERE
Come di consueto, media e giornalisti già registrati nel Media Club della Federazione Internazionale dovranno accedere al proprio profilo da http://www.fivb.org/vis2009/
        
Nella sezione “modify” dovranno successivamente cliccare su “my accreditation” per poi procedere con la consueta procedura: cliccare il tasto “add” e dopo aver scelto tra gli eventi “Women’s World Championship 2018 - Japan” selezionare le fasi a cui si intende partecipare.       
Per rendere effettiva la richiesta bisognerà cliccare“Save changes”.        

Coloro invece che ancora non hanno effettuato la registrazione dovranno compilare il form in tutte le sue parti accedendo dal seguente link http://www.fivb.org/en/media/accreditation.asp

Si ricorda che:
-Sarà possibile accreditarsi per la competizione solo attraverso il sistema della Federazione Internazionale e pertanto non verrà accettata alcuna richiesta pervenuta in maniera differente.

-Potranno richiedere l’accredito solo i possessori di tessera giornalistica (compresi i fotoreporter); in caso contrario sarà necessario presentare lettera del direttore della testata giornalistica per la quale si lavora previa registrazione alla piattaforma internazionale.