| | | |

CEV Champions League: Novara, Monza e Conegliano in campo per la seconda giornata

Pubblicato il 07/12/2021
07/12/2021
In Aggiornamento: 

Dopo una pausa di due settimane, le formazioni italiane tornano protagoniste della CEV Champions League femminile: la seconda giornata della più prestigiosa competizione europea per club vedrà i tre club di Serie A1 coinvolti nell'evento giocare in tre giorni distinti: tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Discovery+. La seconda giornata della Champions League si aprirà oggi martedì 7 dicembre con la trasferta dell'Igor Gorgonzola Novara in Repubblica Ceca, dove la formazione piemontese si scontrerà con il VK Dukla LIBEREC: la formazione ceca ha collezionato una sconfitta per 3-0 contro la Dinamo Mosca. 
Mercoledì, poi, il Vero Volley Monza proverà a rimediare alla sconfitta contro il VakifBank Istanbul della scorsa giornata: all'Arena di Monza andrà in scena la sfida contro la formazione francese dell'ASPTT Mulhouse che, due settimane fa, hanno ottenuto un successo in quattro set contro le finlandesi del LP Salo. 
Chiuderà questa tre giorni europea l'A. Carraro Imoco Volley Conegliano che, dopo il successo casalingo contro lo ZOK UB, cercherà il bis contro la formazione ungherese del Fatum NYIREGYHAZA, ultimo classificato della Pool D dopo la sconfitta per 3-0 contro il Grupa Azoty Chemik POLICE. Così Daniele Santarelli, allenatore delle pantere venete: "Dicembre sarà un mese molto delicato e importante per noi, abbiamo due trasferte di Champions e in mezzo il grande appuntamento con il Mondiale di Ankara, entriamo davvero nel vivo della stagione e ci arriviamo in buona condizione dopo aver recuperato le atlete che erano infortunate. Partiamo per la trasferta in Ungheria contro un'avversaria che sulla carta è per noi abbordabile, ma siamo consapevoli che in questa competizione non bisogna mai sottovalutare nessuna avversaria. Per noi poi è una gara che riveste un significato doppio perchè è anche l'ultimo test prima del Mondiale e per noi ogni partita di questo periodo è importantissima anche in quell'ottica." 

CEV CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY 2022
LE GARE DELLA SECONDA GIORNATA
POOL B (Diretta Discovery +)

Vero Volley MONZA - ASPTT MULHOUSE VB 08/12 - 19:30
LP SALO - Vakifbank ISTANBUL 09/12 - 18:00
POOL C (Diretta Discovery +)
VK Dukla LIBEREC - Igor Gorgonzola NOVARA 07/12 - 20:00 
THY ISTANBUL - Dinamo MOSCOW 08/12 - 17:00
POOL E (Diretta Discovery +)
ZOK UB - Grupa Azoty Chemik POLICE 08/12 - 18:00
Fatum NYIREGYHAZA - A. Carraro Imoco CONEGLIANO 09/12 - 18:00

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.