Cev Cup: Piacenza al PalaBanca per l'andata degli Ottavi

Pubblicato il

Oggi (ore 20:30) gli uomini di Giuliani tornano ad occuparsi della seconda competizione europea, la CEV Cup: saranno i serbi della Vojvodina NS Seme Novi Sad ad approdare sul campo del PalaBanca per i Quarti di Finale. Piacenza, dopo aver archiviato la pratica dei Trentaduesimi con Minsk (3-1 l’andata, 1-3 il ritorno) e dei Sedicesimi con Innsbruck (3-0 l’andata, 1-3 il ritorno) ora deve fare i conti con una squadra molto giovane e completamente autoctona che svetta al primo posto del Campionato serbo. Novi Sad approda a Piacenza con le idee chiare dopo aver sconfitto al golden set gli ucraini del Lviv e, da sfavorita, i rumeni del Galati, squadra sulla carta molto più forte e tecnica.
La sfida di ritorno porterà gli uomini di Giuliani a Novi Sad il 15 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 19:00.
Se il cammino negli Ottavi di Finale per la LPR Piacenza e la Diatec Trentino (seconda partecipante in CEV e impegnata in Finlandia sul campo della ValePa Sastamala) procederà  positivamente per entrambe, le strade delle due italiane si incroceranno per lo scontro diretto nella successiva fase dei Quarti.

QUI per maggiori informazioni.