
Archiviata l’esperienza in Coppa Italia col secondo posto finale, Lanza e compagni si rituffano immediatamente in un’altra coppa, quella europea che sin qui li ha visti protagonisti solo in un turno precedente (i sedicesimi di finali) con due nette vittorie per 3-0, ottenute sempre contro una compagine finlandese.
Nel secondo doppio impegno della manifestazione Trentino tornerà infatti subito in Scandinavia per affrontare, dopo l’Hurrikaani Loimaa, l’altra squadra di maggior prestigio del paese. Il match di oggi (ore 17:30 italiane) contro il VaLePa Sastamala aprirà un periodo particolarmente intenso per la formazione di Angelo Lorenzetti, che a partire da oggi e sino all’inizio dei play off scudetto ogni tre giorni disputerà una partita ufficiale, fra impegni di SuperLega e CEV Cup.
RADIO ED INTERNET Il match verrà trasmesso in diretta da Radio Dolomiti, emittente partner della Trentino Volley, con primo collegamento attorno alle ore 17.25 circa. Sul sito www.radiodolomiti.com è possibile consultare tutte le frequenze del network regionale e, allo stesso tempo, ascoltare in streaming la cronaca della partita, accedendo alla sezione “on air”. Sempre su internet, il sito www.laola1.tv trasmetterà invece lo streaming in diretta della partita.