"Club Italia in tour": azzurrine in campo ad Acqui Terme

Pubblicato il 12/12/2018
12/12/2018

Le ragazze più giovani del Club Italia CRAI tornano in campo questa sera per il quarto appuntamento di “Club Italia in tour”. Alle 20 le azzurrine sfideranno l’Arredo Frigo-Makhymo Acqui Terme che disputa il Campionato di B1.
Prima della partita lo staff della formazione federale incontrerà quello della squadra ospitante e parteciperà all’allenamento dell’Under 12 e dell’Under 13.
“Il progetto prosegue con un doppio appuntamento – spiega il tecnico Michele Fanni, secondo di Massimo Bellano in Serie A1 ma alla guida della squadra per Club Italia in Tour -. Come di consueto dedicheremo uno spazio alla formazione dello staff e all’allenamento della squadra ospitante, mentre alle sera disputeremo la partita. Con l’appuntamento di questa sera cercheremo di trovare maggiore continuità nel gioco delle ragazze più piccole. Ci aspettiamo una risposta positiva rispetto al lavoro che facciamo in palestra durante la settimana”.
Sempre oggi le atlete più grandi del Club Italia CRAI saranno impegnate in trasferta in un test match con la Valsabbina Millenium Brescia.

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4