"Club Italia in tour": le azzurrine sfidano la Lilliput

Pubblicato il

Riparte oggi, con il primo appuntamento del 2019, il progetto “Club Italia in tour”, che vede impegnate in campo le giovani della formazione federale meno utilizzate nella massima serie. Il viaggio farà tappa questa sera a Settimo Tornese dove alle 20 le azzurrine sfideranno la Lilliput Pallavolo che milita nel Campionato di B1.
Come prevede l’ormai consolidata formula del progetto nel pomeriggio dalle 17 alle 19 i tecnici federali Michele Fanni e Luca Pieragnoli saranno a Settimo Tornese per l’allenamento delle formazioni giovanili della squadra ospitante e per svolgere attività di formazione tecnica.
“Questa sera – spiega l’allenatore Fanni – ci confronteremo con una buona squadra, che attualmente si posiziona a metà classifica del Campionato di B1. Per noi sarà l’occasione di riprendere gli appuntamenti in campo e per testare la bontà del lavoro svolto nelle ultime settimane. Un appuntamento importante per confermare i passi in avanti fatti fino a questo momento e consolidare la nostra preparazione”.