Contributi ordinari 2024: il commento del presidente Manfredi

Pubblicato il

Dopo la nota stampa diramata ieri da Sport e Salute sui contributi ordinari per l’anno 2024 queste le dichiarazioni del presidente federale Giuseppe Manfredi:

La notizia ricevuta ieri sui contributi ci ha inorgoglito. È gratificate sapere che tutto l'impegno profuso dalla Federazione Italiana Pallavolo e la sua intera struttura, centrale e periferica, venga apprezzato dagli Organi che ci governano.

Noi, dal canto nostro continueremo a fare del nostro meglio per una sempre più capillare diffusione delle discipline che gestiamo permettendo così a un numero sempre maggiore di giovani di cimentarsi nella pratica sportiva.

Permettetemi di ringraziare le società, i loro dirigenti e staff che quotidianamente con senso di responsabilità e sacrifici portano avanti un lavoro fondamentale per il nostro sviluppo; a loro sarà devoluto il massimo impegno per continuare a centrare i tre macro obiettivi evidenziati da Sport e Salute per l’assegnazione dei contributi: risultati, efficacia gestionale e ritorno in termini di crescita del sistema sportivo”.